Hattrick

« Older   Newer »
  Share  
Mastix
view post Posted on 29/11/2006, 13:01




Ecco un bel gioco manageriale di calcio online, un browser-game che prende poco tempo e diverte molto.

I giocatori sono completamente inventati, ma ovviamente hanno le loro più disparate valutazioni.

E' in tempo reale, si gioca il sabato il campionato e il martedì le amichevoli (o la coppa).

Una stagione dura 16 settimane, vi sono molte serie (migliaia nelle serie inferiori, ma una ed una sola serie A).

Solo per l'italia ci sono 80mila squadre, circa 900mila sparse in tutto il mondo (io ho fatto amichevoli anche in bulgaria, canada, usa, svezia, etc etc.. :D)

intanto vi lascio il link, se poi vi interessa... :D


www.hattrick.org
 
Top
|Vahn|
view post Posted on 29/11/2006, 13:07




io ci sono già :mhh:

ma non lo seguo molto...infatti sono sesto...nell'utlima serie :asd:
 
Top
G.T.O.
view post Posted on 29/11/2006, 13:16




ma quando uno si registra, deve mettere dove sta lui o può scegliere il campionato o la regione che vuole?


ho visto il punto 2 adesso, ok per il campionato, ma per la regione? e poi perchè nella sezione regioni...ci sono le città?
 
Top
Argas Berg
view post Posted on 29/11/2006, 13:25




sono mesi che me ne tengo di proposito lontano :asd:
 
Top
Mastix
view post Posted on 29/11/2006, 14:11




CITAZIONE (G.T.O. @ 29/11/2006, 13:16)
ho visto il punto 2 adesso, ok per il campionato, ma per la regione? e poi perchè nella sezione regioni...ci sono le città?

si puoi scegliere qualsiasi regione, e alcune città sono considerate "regioni" per l'elevato numero di utenti di quelle zone (es. sicuramente roma ha più utenti che il molise o la valle d'aosta) :)
 
Top
G.T.O.
view post Posted on 29/11/2006, 14:16




io sto pensando seriamente di iscrivermi oggi, lo farei anche adesso ma devo decidere nome squadra e regione

per curiosità, voi dove giocate e come si chiamano le vostre squadre?
 
Top
|Vahn|
view post Posted on 29/11/2006, 14:33




la mia squadra si chiama Ico F.C. :mhh:
 
Top
Mastix
view post Posted on 29/11/2006, 15:00




Toscana, per la squadra vedi firma :mhh: :P
 
Top
G.T.O.
view post Posted on 29/11/2006, 15:35




ah già che scemo c'era scritto :D :D


ma perchè chiede il codice di avviamento postale????????????????????
 
Top
Mastix
view post Posted on 29/11/2006, 15:54




non ne ho idea, in effetti chiede parecchie informazioni personali...resta comunque tutto anonimo e il sistema sembra decisamente sicuro.

Boh io fin ora non ho incontrato prolemi di sorta riguardo la praivasi :P
 
Top
G.T.O.
view post Posted on 29/11/2006, 15:55




boh vabbè io mi sto registrando adesso...vediamo che succede, cmq alla fine mi registro su Roma
 
Top
Mastix
view post Posted on 29/11/2006, 15:58




comunque, secondo me è indispensabile avere un programmino per gestire la squadra.

io personalmente consiglio questo:

http://www.hattrickok.tk/ (scaricare nella sezione downolad ovviamente ^^)

ma per chi volesse cimentarsi con cose più complicate, può sbizzarrirsi utilizzando uno di questi:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919


poi, per giocare ad hattrick - ma cosa più importante per navigare in internet - il mozilla firefox è un browser di gran lunga migliore rispetto all'IE della microsoft :B):

se vi interessa, lo potete scaricare qui: http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html

restando in topic, il firefox consente di installare alcune "estensioni" create ad hoc per hattrick, estensioni molto comode che rendono il gioco più veloce e soprattutto più accurato (come ad esempio il link per le statistiche, utilissime se si vuole "studiare" l'avversario).

Per il resto, se avete dubbi, idee, domande o suggerimenti, postate pure :D
 
Top
G.T.O.
view post Posted on 29/11/2006, 15:59




:ugh: che è tutta sta roba...sto indugiando a premere ok per registrarmi
 
Top
G.T.O.
view post Posted on 29/11/2006, 16:36




mi son registrato ma devo aspettare che mi diano una squadra
 
Top
Mastix
view post Posted on 29/11/2006, 16:44




potrebbe passare diverso tempo :mhh:
 
Top
1527 replies since 29/11/2006, 13:01   6469 views
  Share